italia,  Travel

Mete per ragazzi per l’ estate 2021

Gallipoli

La baia salentina offre un sacco di movida. Vacanze perfette per i giovani. Qui si possono optare per serate gratis, per serate a pagamento nelle discoteche più belle d’ Italia, oppure a feste sulle imbarcazioni.

Si possono fare aperitivi sulla spiaggia e ballare in discoteca.

Qui, troverete divertimento e un mare favoloso

Nord Sardegna

Anche il nord della Sardegna offre un sacco di divertimento, si può andare a Porto Cervo nelle discoteche più prestigiose d’ Italia, e perché no, incontrare anche qualche vip. Qui troveremo l’ elegante Just Cavalli,poi una discoteca molto particolare con una vista mozzafiato il Rituale, si può vedere il tramonto al Phi beach o andare nella famosissima discoteca di Briatore al Billionare. Qui però le entrate in discoteca costano ed i costi del cocktail non sono inferiori ai 20 euro. Possiamo andare a divertirci anche a San Teodoro, altra metà stra scelta per i giovani!

Divertimento e acqua stupenda!!

Annunci

La riviera romagnola

Un altra metà scelta dai giovani è la riviera romagnola, qui si può ballare al papete beach sotto il sole, andare a ballare e vedere l’alba al Cocoricò, andare vestiti eleganti alla baia imperiale. Oppure vestirsi di rosa e camminare per le strade alla notte rosa… O bere cocktail nei vari locali sulla spiaggia.

Durate il giorno si può andare nel parchi a divertimento o nei parchi acquatici.

Jesolo

Infine, c’è lei, Jesolo, qui ci si può divertire tra parchi divertimento, locali notturni sulle spiagge, feste fino alla mattina. Qui abbiamo una delle discoteche che ospitano dj internazionali: ” il muretto”.


Annunci

5 commenti

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: